Cima Grem Senter di Racc

Monti Simbruini | Cascata di San Benedetto da Filettino | Cascata di Trevi | 30/01/2022 Val Granara
#abruzzotrekking1962 #fidenetrekking #valgranara #filettino #campostaffi #frosin...
Monti Lucretili | Monte Serrapopolo da Scandriglia | Monte Pereatti | 29/01/2022 Monte Pelato
#abruzzotrekking1962 #fidenetrekking #montepelato #montepereatti #monteserrapopo...
Viterbo | Monumento Naturale | 27/01/2022 Le forre di Corchiano
#abruzzotrekking1962 #fidenetrekking #corchiano #forre #monumentonaturale #tagli...
Monti Ernici | 23/01/2022 Cima Peschio delle Ciavole da Campocatino
#abruzzotrekking1962 #fidenetrekking #peschiodelleciavole #peschiodellepelarelle...
M. Caprini | Sentiero Wojtyla da Pisoniano | Sentiero Kircher | 22/01/2022 Sentiero della Serpetta
#abruzzotrekking1962 #fidenetrekking #sentierodellaserpetta #sentierokircher #se...
#cimagrem #valserina #valdelriso

Dal Passo di Zambla seguiamo le indicazioni per il sentiero 223 che attraverso il bosco sale al Passo Sapplì, proseguiamo passando dalla Baita di mezzo prima e poi dalla Baita alta. Saliamo in crinale erboso a ovest che conduce alla Cima Grem m.2049. Scendiamo a nord alla Bocchetta di Grem e passiamo dal Bivacco Mistri, dove proseguendo il sentiero 263 raggiungiamo il Bivacco Mistri. Scendiamo per un breve tratto a est e deviando a destra seguiamo il sentiero che ci porta alla deviazione a destra per il sentiero detto “Senter di Racc” chiamato così perchè attraversa un ripido pendio. Raggiunta una pozza, torniamo alla Baita di mezzo e seguendo lo stesso percorso dell’andata torniamo al Passo di Zambla.